Università di Palermo |Sei posti per la segreteria - Live Sicilia

Università di Palermo |Sei posti per la segreteria

La domanda, redatta secondo l'apposito modulo, dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa entro le 24 del 4 febbraio 2013.

PALERMO – L’Università degli Studi di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di sei posti di lavoro in segreteria. Il concorso mira all’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, di 6 risorse di categoria B, posizione economica B3, dell’area servizi generali e tecnici, da destinare all’amministrazione centrale d’ateneo presso la segreteria tecnica del rettore, la segreteria del direttore generale e l’area economico finanziaria, per svolgere compiti connessi agli adeguamenti statuari e all’implementazione del bilancio unico di ateneo sulla base di procedure prestabilite.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il diploma di scuola media inferiore (terza media) più una qualifica professionale o il diploma di istruzione secondaria, la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, il godimento dei diritti politici, una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e infine età non inferiore ai 18 anni.

La domanda, redatta secondo l’apposito modulo, dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa entro le 24 del 4 febbraio 2013, mediante posta elettronica all’indirizzo pec@cert.unipa.it. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del bando collegandovi al sito dell’Università di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI