Catania, accoltellamento dopo una lite tra nordafricani

Catania, accoltellamento dopo una lite tra nordafricani

Un sospettato è in questura
IN VIA GAMBINO
di
1 min di lettura

CATANIA – Scene di violenza dal centro della città. In via Gambino a Catania, a pochi passi da piazza Stesicoro, una lite tra nordafricani è sfociata in un accoltellamento. La vittima non è in percolo di morte. Ad intervenire sul posto, le volanti della polizia che indagano sull’accaduto e che sono alla ricerca dell’aggressore.

Le indagini

Si trova negli uffici della Questura di Catania, interrogato da funzionari delle Volanti e della Squadra mobile, un giovane sospettato del ferimento avvenuto in via Carlo Felice Gambino a Catania. Al presunto aggressore la polizia sarebbe giunta visionando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona.

I soccorsi

Il ferito soccorso da personale del 118 è stato portato nell’ospedale Garibaldi centro. Secondo quanto si è appreso non sarebbe grave. Un fatto che accade in una zona che pochi metri più avanti è stata teatro dell’omicidio di Alessandro Indurre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI