Il furto, la violenza, la fuga | Arresto da film a Siracusa - Live Sicilia

Il furto, la violenza, la fuga | Arresto da film a Siracusa

La resistenza al posto di blocco è sfociata in un inseguimento per le vie di Siracusa. Fino alle manette.

I carabinieri
di
1 min di lettura

SIRACUSA– Nella tarda serata di ieri i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Siracusa hanno arrestato Saad Mahamat Nour 28enne nato in Ciad. L’uomo dopo essere stato fermato dalla pattuglia dell’Arma ad un posto di controllo ha prima accostato a bordo strada, apparentemente disposto a mostrare i propri documenti, ma appena il militare si è avvicinato per chiedere le generalità, ha tentato con forza di colpirlo con la portiera dell’autovettura, provando anche ad investire l’altro militare che stava intervenendo per poi darsi alla fuga.

La prontezza dei carabinieri operanti ha permesso di mettersi subito all’inseguimento del fuggitivo che, dopo avere percorso a folle velocità le vie del centro è stato raggiunto dai militari ed immobilizzato. L’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo si è scoperta essere il bottino di un furto avvenuto poco prima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI