Ferito in uno scontro in via Piave| Diciottenne in gravi condizioni

Ferito in uno scontro in via Piave| Diciottenne in gravi condizioni

In prognosi riservata Nicola M., giovane palermitano. Stamattina un altro incidente in via Castellana, dove è stata investita una 19enne: l'uomo a bordo di uno scooter l'ha travolta ed è fuggito.

PALERMO – E’ rimasto ferito sabato pomeriggio, quando il suo Honda Sh 50 si è scontrato con un motociclo in via Piave. Le sue condizioni si sono rivelate particolarmente gravi e ieri sera i medici dell’ospedale Civico, dove il giovane è ricoverato, si sono riservati la prognosi.

Si tratta di Nicola M., diciottenne palermitano rimasto coinvolto nel violentissimo impatto in cui  anche l’altro centauro è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Generale Giovanni Ameglio, da cui proveniva il motociclo con cui Nicola M., che viaggiava in direzione di corso Tukory, si è scontrato.

Stamattina un altro incidente si è verificato in via Castellana: in questo caso ad avere la peggio è stata una ragazza palermitana di 19 anni, investita da un uomo a bordo di un Piaggio Free mentre stava attraversando, all’altezza del civico 20. La giovane ha riportato diverse ferite ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Villa Sofia. Il centauro si è invece dato alla fuga dopo l’impatto ed è in queste ore ricercato dalla polizia municipale, che ha nel frattempo ascoltato i testimoni dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI