Addetti alla vendita, store manager, preparatori di commissioni, addetti alle pulizie, responsabili di punti vendita. Ma anche responsabili di campo, elettricisti, segretari, responsabili commerciali e ingegneri informatici. Gi Group, agenzia italiana del lavoro, offre complessivamente 23 nuovi posti di lavoro in tutta la Sicilia, da Trapani a Catania.
La domanda proviene soprattutto dal settore della grande distribuzione. Sei le richieste per addetti alla vendita, di cui tre a Siracusa, due a Palermo e uno a Catania. Quattro, invece, gli addetti preparatori di commissioni ricercati a Misterbianco (Catania), mentre a Cefalù (Palermo) e Gela (Caltanissetta) la domanda riguarda un responsabile di supermercato. Sempre nella grande distribuzione, Gi Group è alla ricerca di due store manager, uno a Palermo e uno a Siracusa.
A Trapani, la richiesta dell’agenzia riguarda un responsabile di campo nel settore Call Center, Contact Center e Customer Care. Nel manifatturiero, a Catania la domanda riguarda, invece, un responsabile commerciale per la Sicilia. Posizioni aperte anche in altri settori. Sempre nel capoluogo etneo, Gi Group seleziona quattro elettricisti, un ingegnere informatico e un coordinatore di addetti alle pulizie, mentre a Palermo è alla ricerca di un segretario. Sul sito ufficiale del gruppo, dove è possibile lasciare la propria candidatura, sono specificati per ciascuna posizione le caratteristiche dell’offerta e i requisiti richiesti.
Gi Group, inoltre, lascia sempre aperta la possibilità di inviare il proprio curriculum online e attivare il “job alert”, un servizio che invierà direttamente nella casella di posta elettronica del candidato le offerte di lavoro.