Spacciatore a sedici anni| Nello zaino droga e 600 euro - Live Sicilia

Spacciatore a sedici anni| Nello zaino droga e 600 euro

I soldi e la droga sequestrati

Denunciato il ragazzo. A Brancaccio una delle piazze di spaccio più floride della città.

PALERMO – Pugno duro contro lo spaccio nella zona di corso dei Mille, con controlli sempre più serrati in una delle aree maggiormente “presidiata” da pusher e clienti. Un’attività che ha portato i poliziotti del commissariato di Brancaccio ad individuare un giovanissimo spacciatore.

Ha soltanto sedici anni, ma già una esperienza che gli aveva permesso di guadagnare seicento euro. I soldi in contanti sono stati trovati nel suo zaino, controllato ieri pomeriggio: il giovane ha insospettito gli agenti perché sostava in piazzale Calona. Alla vista della volante ha tentato la fuga, ma non è riuscito a percorrere molti metri. E’ stato bloccato poco dopo e condotto in commissariato.

Nello zaino sono stati trovati 150 grammi di hashish e marijuana e i seicento euro che, per sua stessa ammissione, erano frutto dell’attività di spaccio. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero. Le indagini sono in corso per accertare l’eventuale ruolo del sedicenne all’interno di un contesto di spaccio più ampio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI