Incidente in autostrada | Un tratto è chiuso

Incidente in autostrada | Un tratto è chiuso

L'autista di un autoarticolato è finito in ospedale.

UN FERITO
di
1 min di lettura

Autostrade per l’Italia comunica che, poco dopo le ore 14:00 sull’autostrada A10 Genova-Savona, é stato chiuso il tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, in direzione di Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 35 che ha visto il coinvolgimento di un solo mezzo pesante. Si tratta di un articolato che si è chiuso a libretto, ostruendo completamente la carreggiata, e ha perso gasolio dal serbatoio danneggiato a seguito dell’incidente. L’autista dell’autoarticolato, soccorso dai militi della Croce Verde di Albisola Superiore, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento il traffico è bloccato e si registrano tre chilometri di coda verso Genova.

Autostrade per l’italia consiglia, agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova, di uscire ad Albisola e percorrere la SS1 Aurelia verso Celle Ligure dove rientrare in A10 verso Genova.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI