Paura a Cinisi, casa in fiamme| In salvo una famiglia - Live Sicilia

Paura a Cinisi, casa in fiamme| In salvo una famiglia

Sono intervenuti i vigili del fuoco.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CINISI (PALERMO) – Paura stamattina a Cinisi, nel Palermitano. Un incendio è divampato in una villetta che si trova in via Galileo Galilei, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Le squadre del comando provinciale hanno domato le fiamme, ma parte della struttura ha riportato danni ingenti.

La famiglia che abita nella villetta è riuscita a mettersi in salvo in tempo, uscendo in strada quando il fumo ha cominciato a diffondersi nelle stanze. Da una prima ricostruzione il fuoco sarebbe divampato da un locale dove si trovava una lavatrice. I proprietari hanno cercato, inizialmente, di spegnere le fiamme ma non ci sono riusciti: il rogo aveva già avvolto parte della stanza sprigionando un denso fumo nero.

Intanto i vigili del fuoco hanno chiesto il supporto di un’altra squadra per mettere in sicurezza l’abitazione e finire le operazioni di spegnimento. Le indagini per accertare le cause sono in corso. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI