Pedone investito in centro |E' in prognosi riservata - Live Sicilia

Pedone investito in centro |E’ in prognosi riservata

Il ragazzo ha 21 anni ed è ricoverato al Garibaldi. Ferito anche il conducente.

piazza san placido
di
1 min di lettura

CATANIA – Grave incidente nella notte in piazza san Placido a Catania. Un pedone è stato travolto da un’auto e schiacciato contro la vetrina di una banca nella centralissima via Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato il ferito all’ospedale Garibaldi, i vigili del fuoco – partenza centrale – e i vigili urbani, che stanno tentando di ricostruire la dinamica.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina.  Il giovane, di 21 anni, è ricoverato al nosocomio di piazza Santa Maria di Gesù, con un politrauma e fratture multiple. La prognosi è riservata, ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Al Cannizzaro, sarebbe ricoverato invece, il guidatore dell’auto: un 28enne arrivato al Trauma center intorno alle 5 del mattino, per il quale i vigili urbani avrebbero  richiesto l’alcol test.

La richiesta di rettifica del legale. In considerazione della gravità dell’evento e dei danni riportati dai soggetti coinvolti, fra cui il mio assistito, stante che sono ancora da accertarsi le cause, che nell’articolo si fa riferimento alla sottoposizione all’alcol test e che questo particolare unito alle conseguenze del sinistro suscita commenti durissimi nei confronti del responsabile, che avendo lo scritto specificato l’ospedale e il reparto, il mio assistito, ancora ricoverato in attesa di operazione, è facilmente identificabile da terzi come colui che ha causato il tragico evento (e ancor peggio come soggetto irresponsabile che guida in stato di ebbrezza, e non lo era) mentre è anch’egli una vittima, si chiede la rettifica della notizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI