M5S, Angela Foti: " E adesso le amministrative" - Live Sicilia

M5S, Angela Foti: ” E adesso le amministrative”

Angela Foti, componente della commissione Ambiente dell’Ars, commenta lo tsunami Grillo e la vittoria del movimento cinque stelle in molti comuni siciliani.

REAZIONI POST VOTO
di
1 min di lettura

Angela Foti

CATANIA – “Grande soddisfazione per il risultato ottenuto” commenta ai microfoni di Live Sicilia Catania, Angela Foti grillina e componenete dell’Ars all’indomani dei risultati elettorali: “Un pò di amarezza per i seggi che non sono scattati per una manciata di voti,per alcuni candidati che conosco personalmente e che sarebbero stati ottimi parlamentari”.

“Confortante il feedback avuto dai siciliani che con il loro voto, ci hanno confermato che apprezzano il lavoro che stiamo facendo all’ Ars e questo ci incoraggia ad andare avanti”. Angela Foti, commenta anche la situazione che si profila sicuramente non facile rispetto alla governabilità del paese: “Stiamo a guardare,dall’opposizione,cosa i professionisti della politica,saranno in grado di inventarsi per abbarbicarsi alle poltrone conquistate. Con fermezza e coerenza rinunceremo ai rimborsi elettorali ,e non ci apparenteremo con partiti e coalizioni”.

Un bilancio più che positivo quindi per il M5S, che fa ben sperare alle prossime amministrative: “Siamo entusiasti per il risultato ottenuto in molti comuni che si apprestano alle elezioni amministrative,questo ci spinge con maggiore volontà,ad impegnarci e crescere”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI