Arrestato sorvegliato speciale - Live Sicilia

Arrestato sorvegliato speciale

Fabio Reale è stato bloccato in via Mulino a Vento nel quartiere San Cristoforo: si trovava in compagnia di altre persone già conosciute dalle forze dell'ordine, violando il divieto di frequentare chi ha precedenti penali

San Cristoforo
di
1 min di lettura

Fabio Reale

CATANIA – I carabinieri  hanno arrestato Fabio Reale, 45enne, catanese, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. Due sere fa una pattuglia di Carabinieri, durante un servizio di controllo di persone sottoposte a misure restrittive, ha bloccato l’uomo in via Mulino a Vento nel quartiere San Cristoforo: si trovava in compagnia di altre persone già conosciute dalle forze dell’ordine, violando il divieto di frequentare chi ha precedenti penali. L‘arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato a casa sua e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI