The look of the year, in Sicilia| vince la siracusana Sara Barone - Live Sicilia

The look of the year, in Sicilia| vince la siracusana Sara Barone

Ieri sera a Paternò nel monastero San Francesco alla Collina, si è conclusa la sesta tappa della selezione provinciale del concorso internazionale di moda “The look of the Year 2010”. L’evento che ha scoperto negli anni passati alcune delle più belle modelle al mondo, quali Cindy Crawford, Nina Moric e Elenoire Casalegno, ha fatto tappa nel centro etneo della provincia di Catania per l’assegnazione dei riconoscimenti validi per la partecipazione alla finale nazionale. La manifestazione patrocinata dalla Provincia regionale di Catania e dal comune di Paternò, ha messo in evidenza l’eleganza e il portamento delle 20 aspiranti modelle che hanno sfilato sulla passerella davanti ad un numeroso pubblico.

Le concorrenti giunte da ogni parte della Sicilia, erano di età compresa tra i 15 e i 22 anni. A giudicare le aspiranti modelle, una giuria autorevole composta da stilisti, giornalisti e politici. Miss “The look of the year” è stata la giovanissima siracusana Sara Barone. L’agenzia di Casting Muadv di Claudio Palumbo, esclusivista per la Sicilia del marchio “The look of the year”, ha messo in palio altre quattro fasce. Queste le vincitrici: miss “Bellezza”, la 15enne Lucrezia Risiglione di Nicolosi; miss “Stile” la 21enne Santina Bonaccorso di Fiumefreddo; miss “Personalità” la 19enne Giorgia Milazzo di Paternò; miss “Nonsolosposi” la 19enne Sheila Zaffuto di Agrigento. La serata condotta magistralmente da Alessia Belluomo e da Maurizio Caruso, con il coordinamento artistico di Tiziana Aletta, ha visto come protagonista non solo la bellezza rappresentata dalle ragazze, ma anche la moda con la sfilata delle collezioni di D’Her Atelier alta moda e alta moda sposa; I Mitici abbigliamento bambini; Cruscè, abbigliamento donna; I Calzaiuoli d’Italia, calzature uomo donna; Waterfly costumi. Presenti all’evento l’assessore alle Politiche del Lavoro e della Formazione della Provincia Regionale di Catania, Francesco Ciancitto e l’assessore del Comune di Paternò, Luca Martino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI