TRAPANI – Meno due giorni alla sfida di Como. Il Trapani continua a preparare il match in terra lariana, in programma domenica con fischio d’inizio alle 14.30. Dopo l’allenamento di ieri, anche oggi Pagliarulo e compagni hanno lavorato nel pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino” sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia.
Il tecnico sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo al “Sinigaglia”, con qualche possibile variazione rispetto alla gara vinta contro il Tritium. Confermata in blocco la difesa con Nordi tra i pali e la linea a quattro composta da Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; le novità potrebbero interessare il reparto di centrocampo, con il ritorno in campo dall’inizio di Giacomo Tedesco, che potrebbe affiancare Basso e Caccetta. In avanti, tridente classico formato da Madonia, Abate e Mancosu.
Domani mattina i granata torneranno in campo per la rifinitura, al termine della quale Roberto Boscaglia diramerà la lista dei calciatori convocati. Subito dopo l’allenatore di Gela si presenterà in sala stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia.