Catania, Tacopina: "Sono stanco, ho altro a cui pensare"

Catania, Tacopina: “Sono stanco, ho altro a cui pensare”

Tacopina
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
"Abbiamo fatto la nostra offerta caricandoci sulle nostre spalle l’onere di un debito di oltre 45 milioni di euro. Un impegno finanziario enorme"
BOTTA E RISPOSTA
di
1 min di lettura

CATANIA – “Se la SIGI ha offerte migliori dovrebbe accettarle oppure possono finanziare da soli la squadra. Ho già versato 800mila dollari e ora sono veramente stanco, ho altro a cui pensare”. Risponde così Joe Tacopina, alla conferenza stampa di ieri della SIGI, in merito a quanto avvenuto nel corso della contrattazione che avrebbe dovuto portare l’avvocato italoamericano a diventare il nuovo proprietario del Catania. Intervistato da La Sicilia, l’ex numero uno di Bologna e Venezia ha poi proseguito: “Abbiamo fatto la nostra offerta caricandoci sulle nostre spalle l’onere di un debito di oltre 45 milioni di euro. Un impegno finanziario enorme”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI