Su un monopattino viene speronato da due giovani: 40enne in ospedale

Su un monopattino viene speronato da due giovani: 40enne in ospedale

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissima intervista. Da fotografo specializzato in destination wedding in Sicilia mi ritrovo in pieno in quello che dice Luca: le coppie straniere cercano esperienze autentiche, affidandosi a noi professionisti locali con grande fiducia. La formula dei tre giorni funziona benissimo, e fotografare momenti veri, dal welcome party al brunch finale, è un piacere. La Sicilia ha una luce unica, e anche con il meteo incerto riesce sempre a sorprendere.

"La cosa pubblica è cosa mia" Ci sarà qualcosa di antropologico in questa devianza dai sani principi e doveri di cui sono vittime sistematicamente alcuni esponenti politici siciliani sopratuttuto, guarda caso, quelli chiamati alle più alte cariche istituzionali. Una forza interiore che si impossessa di loro, cosi lindi nella loro giacca e cravatta.

Se questi personaggi, come appare molto probabile, non si dimetteranno continueranno a svolgere i loro ruoli istituzionali. Questo, ovviamente, non è accettabile anche perché (qualora colpevoli) dalle loro posizioni potrebbero occultare prove rendendo le indagini ancor più complicate. Ovviamente devono essere garantisti. Ma se non si dimetteranno la Procura della Repubblica dovrebbe procedere con l'interdizione dai pubblici uffici. Questo il mio parere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI