A Francofonte camera ardente per Sebastiano Ville - Live Sicilia

A Francofonte camera ardente per Sebastiano Ville

AFGHANISTAN
di
1 Commenti Condividi

E’ arrivata nel Municipio di Francofonte, dove è stata allestita la camera ardente, la salma del primo caporalmaggiore Sebastiano Ville, di 27 anni, uno dei quattro alpini italiani morti in un agguato in Afghanistan. Il feretro, avvolto in una bandiera tricolore italiana, si è mosso in corteo dall’abitazione dei suoi genitori e davanti al Monumento ai Caduti delle guerre è stato preso in consegna da suoi amici che lo hanno portato in spalla fino alla storica sede del Municipio, preceduti da un militare dell’esercito che teneva su un cuscino il cappello di alpino di Sebastiano Ville. Alle 16 saranno celebrati funerali, in forma privata, dal vescovo di Siracusa, mons. Salvatore Pappalardo. Per oggi il sindaco di Francofonte, Giuseppe Castania, ha proclamato il lutto cittadino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    ci manka tantiximo damiano quando lo hanno portato qui nonostante la pioggia sm stati tt uniti x lui… alcuni di noi nn lo conoscevano ma in quel momento lo volevano bn cm 1 fratello…. mi è disp moltiximo x la tragedia, nella nostra classe abbiamo ftt delle lettere ke poi abbiamo lasc a piazza karmine vekkio…
    ci manka moltiximo.. ank se qst nn riuscira a portarlo indietro servirà certamente a farlo restare xsmp nei nostri kuori..
    ciao damy..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.