03 Marzo 2013, 17:48
1 min di lettura
TRAPANI – La madre di tutte le partite, un match che può valere una stagione. Il Trapani si presenta al “Via del Mare” di Lecce per un confronto delicato che pone l’una al cospetto dell’altra le principali pretendenti alla vittoria finale e che potrebbe lanciare lo sprint decisivo verso la cadetteria.
Al contrario dei giallorossi, che devono ancora osservare il turno di riposo, i granata, 14 risultati utili nelle ultime 15 gare, non avranno l’assillo della vittoria e potrebbero accontentarsi anche di un pari. Tuttavia, come ha spiegato in conferenza stampa mister Boscaglia, il Trapani non può concedersi il lusso di scendere in campo ragionando sull’eventualità di dosare le forze, altrimenti sarà alquanto complicato uscire indenni dall’impianto pugliese.
Questi i calciatori convocati dal tecnico granata: Nordi, Dolenti, Lo Bue, Priola, Rizzi, Daì, D’Aiello, Pagliarulo, Filippi, Lo Monaco, Basso, Pacilli, Madonia, Pirrone, Caccetta, Giordano, Spinelli, Tedesco, Abate, Gambino, Mancosu, Docente.
Per quanto riguarda la formazione, a centrocampo spazio a Pacilli, Caccetta, Basso, alle spalle del trio composto da Madonia, Abate e Mancosu. Davanti a Nordi, invece, dovrebbero agire Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo e Filippi.
La gara del “Via del Mare” è stata affidata a Davide Ghersini di Genova, coaudivato dagli assistenti Maurizio De Troia di Termoli e Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore. Fischio d’inizio alle 20.45, il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1.
Pubblicato il
03 Marzo 2013, 17:48