A Lumezzane ancora Nordi |Tornano Spinelli e Pirrone

di

11 Ottobre 2012, 16:20

1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue senza soste la preparazione del Trapani in vista della sfida in trasferta contro il Lumezzane, in programma domenica pomeriggio alle 15. Lavoro atletico alternato a prove tattiche per i ragazzi di mister Boscaglia che, dopo la gara in Lombardia, scenderanno in campo mercoledì 17 in coppa con il Catanzaro e il lunedì successivo, nel posticipo in notturna al “Provinciale”, contro l’ancora imbattuto Lecce.

Tornando al match di domenica, per il ruolo di portiere Nordi sembra favorito su Morello, non ancora al top della condizione. A centrocampo torneranno Spinelli e Pirrone, assenti col Cuneo per squalifica. In attacco, invece, potrebbe profilarsi un ballottaggio tra Abate e Romeo: l’ex attaccante del Siracusa al momento appare in leggero vantaggio sul nuovo compagno di reparto, tuttavia non è da escludere una staffetta a gara in corso tra i due.

Articoli Correlati

Ad ogni modo bisognerà tenere alta la concentrazione, anche perché non sarà affatto semplice riuscire ad avere ragione della formazione allenata da Gianluca Festa. I rossoblu, infatti, possono contare su alcune individualità di spessore: tra le altre, il portiere Mauro Vigorito e il navigato centrale difensivo Davide Mandelli, per diverse stagioni tra i leader del Chievo dei miracoli, senza dimenticare il regista Michele Marcolini, altro ex clivense, e gli attaccanti Baraye e Kirilov.

Pubblicato il

11 Ottobre 2012, 16:20

Condividi sui social