A Lumezzane prova di maturità |Col Catanzaro a Castelvetrano

di

15 Ottobre 2012, 19:18

1 min di lettura

TRAPANI – Il risultato positivo conquistato sul campo del Lumezzane permette al Trapani di guardare al futuro con moderato ottimismo. Contro i lombardi, infatti, i granata hanno disputato una prova di personalità, tenendo in mano il pallino del gioco per lunghi tratti e dimostrando di sapere soffrire nei momenti decisivi della gara. Nonostante non siano arrivati i tre punti, i segnali sono più che incoraggianti e spingono Madonia e compagni verso l’impegno di coppa contro il Catanzaro con rinnovato entusiasmo.

La sfida contro i calabresi, in programma mercoledì alle 15, si giocherà al “Paolo Marino” di Castelvetrano complice l’indisponibilità dello stadio “Provinciale”, attualmente interessato da lavori di risemina in vista del big-match di lunedì prossimo contro il Lecce. Spazio, con ogni probabilità, alle cosiddette seconde linee: sicuri di trovare posto, tra gli altri, Davide Morello tra i pali e Totò Gambino nel tridente offensivo.

Articoli Correlati

Oggi giornata di riposo per i granata. La ripresa è prevista per domani pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Prima dell’inizio della seduta mister Boscaglia incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Pubblicato il

15 Ottobre 2012, 19:18

Condividi sui social