A Palermo “Aspettando Avvinando Wine Fest”

di

29 Luglio 2011, 15:16

1 min di lettura

“Aspettando Avvinando Wine Fest”, con le degustazione al chiaro di luna di Notti Palatine, continua a portare il gusto dei vini siciliani di qualità a Palazzo dei Normanni. Sabato 30, serata di spettacolo e degustazioni con la spumeggainte band The Silver Tones e la cantina marsalese Baglio Oro, una delle protagoniste di Avvinando Wine Fest 2011, la manifestazione sul vino di qualità che si terrà a Palermo il 16 e il 17 settembre, nella splendida cornice di Villa Bosco Grande.

A concludere, così, il ciclo di degustazioni di luglio di Aspettando Avvinando Wine Fest a Palazzo dei Normanni, sarà una storica cantina marsalese che vanta una tradizione lunga oltre un secolo. L’azienda delle famiglie Cottone e Laudicina è ubicata nella parte più alta dell’agro Marsalese, in contrada Perino a cui si giunge costeggiando la cosiddetta “Strada dei Bagli”. Grande esperienza e passione danno vita oggi a vini d’eccellenza da vitigni autoctoni ma anche internazionali. Come il Grillo e Cabernet Sauvignon della linea Oro che saranno in degustazione per questa serata portando in dote freschezza e fragranza il primo, intensità ed eleganza il secondo.

Articoli Correlati

La partnership tra Notti Palatine – l’importante evento culturale promosso dall’Assemblea Regionale Siciliana in collaborazione con la Fondazione Federico II – e Avvinando Wine Fest 2011 rientra nel progetto con cui da parte del Wine Fest sono stati attivati dei circuiti per la propria promozione sul territorio e oltre con Aspettando Avvinando Wine Fest: iniziative propedeutiche alla grande kermesse di settembre che iniziano proprio con il prestigioso palco di Notti Platine.

Per informazioni e per le obbligatorie prenotazioni: www.nottipalatine.it, oppure 091.877636

Pubblicato il

29 Luglio 2011, 15:16

Condividi sui social