A Palermo il memorial Cangelosi |Le strade chiuse al traffico - Live Sicilia

A Palermo il memorial Cangelosi |Le strade chiuse al traffico

L'evento è in programma domenica 4 ottobre. Ecco le strade interessate dal provvedimento dell'ufficio mobilità del Comune.

ciclismo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’ufficio mobilità urbana del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione della circolazione veicolare in alcune vie e piazze cittadine per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica “2° Memorial Vincenzo Cangelosi”, che si svolgerà domenica 4 ottobre 2015, presso il parco della Favorita.

Nello specifico, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, saranno chiuse al transito veicolare, con esclusione dei velocipedi partecipanti all’iniziativa, le seguenti vie: Case Rocca (intero tratto tra viale Ercole e viale del Fante); viale Diana (tratto compreso tra la stradella di collegamento tra i viali Diana ed Ercole e viale Margherita di Savoia); viale Ercole (intero tratto); all’interno del parco della Favorita, il tratto compreso tra la fontana d’Ercole e viale Duca degli Abruzzi; viale Margherita di Savoia (tratto compreso tra via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/cancello Giusino); via Paolo Giaccone e via Sebastiano Bosio (strade senza uscita allo sbocco su viale Margherita di Savoia – escluso i residenti). Infine, su viale della Favorita verrà istituito il senso unico nel senso e nel tratto tra l’ingresso di viale Diana e via Martin Luter King (esclusi i residenti e coloro che sono diretti alla Struttura Equestre).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *