"A Palermo Tasi più cara| rispetto a tante altre città" - Live Sicilia

“A Palermo Tasi più cara| rispetto a tante altre città”

"Le argomentazioni dell'assessore al bilancio, che citano uno studio della UIL del 19 maggio, appaiono un tentativo 'maldestro' di giustificare le scelte opinabili dell'amministrazione comunale".

pd, sandro leonardi
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il grafico propone in tutta la sua evidenza che a Palermo la Tasi è più cara che in altre città quali Firenze Genova Torino , e le argomentazioni dell’assessore al bilancio, che citano uno studio della UIL del 19 maggio, appaiono un tentativo ‘maldestro’ di giustificare le scelte opinabili dell’amministrazione comunale. Proprio la Uil ha pubblicato venerdì 12 settembre u.s. I dati diciamo così definitivi – perché nel frattempo tutti i comuni hanno approvato le aliquote e le detrazioni sulla tasi – che confermano quanto sostenuto dal Pd in queste settimane, smentendo categoricamente l’amministrazione comunale”. Così Sandro Leonardi, consigliere comunale del Pd, in merito alle dichiarazioni dell’assessore al bilancio Luciano Abbonato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI