A Renate prova gagliarda |Salvezza ancora possibile - Live Sicilia

A Renate prova gagliarda |Salvezza ancora possibile

La cura Tudisco funziona, manca solo la vittoria. L'ultimo successo in campionato risale allo scorso aprile, domenica prossima contro il Santarcangelo la possibilità di fare bottino pieno e avvicinarsi alla zona salvezza.

LEGA PRO, MILAZZO
di
0 Commenti Condividi
Milazzo, logo

Milazzo, logo

MILAZZO (ME) – Ancora un pari, questa volta con il retrogusto di una vittoria. Il Milazzo torna in Sicilia dalla trasferta sul campo del Renate con uno 0-0 che vale oro considerando il valore dell’avversario. I mamertini, seppur a piccoli passi, cominciano ad avvicinarsi alla zona salvezza, attualmente distante appena quattro lunghezze.

Più che il risultato, però, a dare speranza ai tifosi rossoblu è la prestazione fornita dalla squadra siciliana, che non si è limitata a difendere il punteggio di parità ma, al contrario, ha giocato alla pari provando a portare a casa l’intera posta: in almeno tre occasioni, infatti, il portiere di casa è dovuto ricorrere agli straordinari per non capitolare.

La terapia somministrata da mister Tudisco, insomma, pare funzionare. Manca solo l’ultimo tassello, ovvero quel successo che manca addirittura dal mese di aprile. Domenica prossima al “Grotta Polifemo”, si spera finalmente fruibile dai tifosi, arriverà il Santarcangelo per dare vita ad un vero e proprio scontro diretto. Riuscire ad ottenere l’intera posta consentirebbe ai rossoblu di entrare a pieno titolo nel nugolo delle contendenti per un posto appena fuori dalla zona play out.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.