14 Maggio 2015, 04:36
2 min di lettura
“Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno” in replica su Rai 1 alle 21.15. La straordinaria serata dedicata ad una delle più grandi cantanti italiane torna a distanza di un anno per emozionare nuovamente i telespettatori. Tratto dal concerto al tenutosi al Teantro Greco di Taormina il 18 marzo 2014, il programma raccontenterà le tappe più importanti della carriera della Pausuini facendoci riascoltare i più famosi pezzi della cantante da “La solitudine” passanto da “Strani amori” fino a “Primavera in anticipo”. Non mancheranno grandi ospiti come: Pippo Baudo, Paola Cortellesi, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, L’Aura, Syria, La Pina, Fiorella Mannoia, Raf, le amiche della Pausini Lorena, Ottavia ed Elisa, Biagio Antonacci. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”.
Rai 3 alle 21.10 si tingerà di rosa con “If only”. Londrà è loscenario della storia d’amore di Samantha e Ian, una normale coppia innamorata che vive la quotidianità della convivenza tra alti e bassi. Dopo una furiosa lite Samantha perde la vita in un incidente stradale. Ian distrutto dal dolore si addormenta., ma al mattino dopo al suo fianco trova ancora una volta la sua amata. Ancora amore su Rete 4 alle 21.15 con il classico cinematografico “Ghost”.
Seconda serata consecutiva di Champions League su Canale 5. Questa sera le telecamere Mediaset riprenderanno la diretta della semifinale di ritorno Europa League di cui saranno protagoniste Dnpro e Napoli, che si sfideranno a Kiev alle 20.45. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Quarto appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma
Pubblicato il
14 Maggio 2015, 04:36