07 Luglio 2024, 09:46
1 min di lettura
CATANIA – Nel suo garage, aveva un piccolo deposito di marijuana, circa mezzo chilo e 14 dosi già confezionate. Per questo un 21enne è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno intercettato vedendolo guidare ad alta velocità. È stato tradito dalla sua eccessiva fretta, insomma. Ora si trova ai domiciliari.
Nell’auto non aveva nulla, solo un mazzo di chiavi “sospetto”. I militari gli hanno chiesto cosa si aprisse e lui ha ammesso che si trattava del suo garage. “Andiamo nel tuo garage”, hanno risposto. A quel punto, non appena hanno aperto, l’odore di marijuana era inconfondibile.
L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Erano le 16.30 quando la pattuglia in servizio a Trappeto ha notato quel ragazzo a bordo di una Fiat Panda. Stava sfrecciando a gran velocità lungo via Ustica. I militari lo hanno seguito e fermato. Hanno perquisito anche l’auto che, apparentemente, sembrava “pulita”.
L’attenzione dei militari, però, è caduta su un grande mazzo di chiavi che era nascosto sotto il sedile del guidatore. Nel garage, sono stati pervasi da un’ondata di odore acre, tipico della marijuana. L’erba era nel soppalco. Accanto all’erba c’erano due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Pubblicato il
07 Luglio 2024, 09:46