A tutto Cetto…

di

26 Marzo 2015, 06:48

2 min di lettura

Doppio appuntamento settimanale con la nuova serie di Rai, “La Dama Velata – Il Segreto di San Leonardo”. Alle 21.10 assisteremo alla tanto attesa nascita della figlia di Clara e Vittorio. La nascita della bambina avrebbe dovuto riportare la felicità nel matrimonio dei due, ma purtroppo l’evento allontanerà ancora di più i due. Intanto anche Anita darà alla luce il suo primo genito. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Per il secondo mercoledì consecutivo nella prima serata di Rai 3 troviamo il comico Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque. Alle 21.10 andrà in onda “Tutto tutto niente niente”, dove ritroviamo il sindaco Cetto in carcere insieme al suo consiglio comunale. Grazie alla sua omertà, Cetto verrà premiato dal potente Sottosegretario, il quale lo farà rilasciare e gli troverà un posto come parlamentare. Film d’azione su Rete 4, dove alle 21.15 sarà trasmesso “Trappola sulle montagne rocciose” con protagonista Steven Seagal.

Su Canale 5 appuntamento anticipato con la puntata serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 assisteremo alla sofferenza di Maria alla scoperta della natura dei suoi lividi. Questi infatti sono frutto delle violenze a cui suo marito Fernando la sottopone ogni notte dopo averla drogata. Ad apprendere una terribile novità sarà anche Emilia, la quale scoprirà che l’assassino dei suo genitori non è altro che Leon Castro.

Articoli Correlati

Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Terzo appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma. (alm)

 

 

Pubblicato il

26 Marzo 2015, 06:48

Condividi sui social