21 Luglio 2014, 16:14
1 min di lettura
PALERMO – Incidente stradale stamattina, intorno alle 7, lungo l’autostrada A29, nei pressi dello svincolo di via Belgio. Nello scontro sono rimasti coinvolti due motociclisti, entrambi feriti e trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118.
Uno dei due è stato ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di S.S, palermitano di 52 anni, che ha riportato un trauma facciale e la frattura della mandibola: ricoverato presso il Trauma Center di Villa Sofia, è in prognosi riservata. E’ in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita, l’uomo che viaggiava sull’altro motociclo, G.B.M, 67 anni, sotto osservazione presso il pronto soccorso dello stesso ospedale per un pesante trauma cranico non commotivo e diverse escoriazioni.
I due motociclisti stavano viaggiando in direzione del capoluogo quando si è verificato il violento impatto la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale. Gli agenti della sezione Infortunistica hanno infatti raccolto gli elemtni per ricostruire con esattezza le fasi dell’incidente, l’ennesimo che si verifica sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.
Pubblicato il
21 Luglio 2014, 16:14