“Noi bloccati in aeroporto”| 150 passeggeri contro la Ryanair

di

12 Febbraio 2013, 19:03

1 min di lettura

PALERMO – Hanno trascorso la notte nello scalo palermitano di Punta Raisi i 150 passeggeri che dovevano raggiungere Bergamo con un volo Ryanair. L’aereo sarebbe dovuto partire alle 20,10 di ieri sera, ma ancora adesso i passeggeri si trovano nello scalo palermitano.

“Dalla compagnia irlandese – dice la passeggera Gaia Tamburello – non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Né ci é stato spiegato il motivo della mancata partenza. Sappiamo solo, dopo una notte trascorsa in aeroporto, che forse partiremo con 23 ore di ritardo. L’aereo che dovrebbe venirci a prendere da Ciampino non è ancora decollato”.

Articoli Correlati

“Da ieri ci hanno portato solo alle sei di mattina in albergo per poi farci tornare di nuovo nello scalo – aggiunge Giovanni Cucina -. Siamo tornati ma l’aereo non è mai arrivato. Protestiamo perché non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Siamo stati trattati malissimo dalla compagnia”.

Una situazione intollerabile per i passeggeri. “Non abbiamo avuto nessun referente Ryanair che è venuto a spiegarci quello che stava succedendo – spiega Vincenzo Scardina – dovevamo partire di sera, poi ci hanno detto alle cinque di mattina, infine alle 19. Ma ancora non sappiamo se partiamo. Davvero una situazione incredibile”.

Pubblicato il

12 Febbraio 2013, 19:03

Condividi sui social