26 Ottobre 2016, 11:08
1 min di lettura
PALERMO – E’ una delle zone in cui viene rilevato il maggior numero di attività commerciali abusive, in cui i controlli delle forze dell’ordine sono stati potenziati. La polizia nel corso dell’ultimo fine settimana ha passato al setaccio i locali della Vucciria, tappa della movida notturna palermitana, concentrandosi particolarmente su piazza Garraffello.
Il titolare di uno dei pub non ha esibito alcuna autorizzazione all’apertura e l’assenza della Scia sanitaria e comunale, costerà una salata multa d ottomila euro complessivi. Il locale è inoltre stato sequestrato. Controlli anche sul fronte dei furti di energia elettrica, un fenomeno sempre più diffuso a Palermo, soprattutto nel centro storico. Insieme ai tecnici dell’Enel la polizia ha accertato tre allacci abusivi, due dei quali all’interno di un magazzino abbandonato e in un appartamento.
Sul terrazzino di pertinenza di quest’ultima abitazione è stata anche trovata una pianta di marijuana, mentre nel magazzino sono state trovate delle cassette di fuochi artificiali vietati. La denuncia è scattata per tre persone, ovvero la coppia di coniugi proprietaria dell’appartamento ed il proprietario del magazzino.
Pubblicato il
26 Ottobre 2016, 11:08