Accoltellata durante una lite| Via Roma, grave una donna - Live Sicilia

Accoltellata durante una lite| Via Roma, grave una donna

Indagini in corso per individuare l'aggressore.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una discussione è sfociata in lite, poi è degenerata con la violenza. Chi l’ha aggredita avrebbe impugnato un paio di forbici, poi avrebbe sferrato due colpi. I sanitari del 118 hanno trovato una donna sanguinante in via Parrocchia dei Tartari, una piccola traversa di via Roma, nel centro storico.

Due i fendenti sferrati alla coscia, oltre a varie escoriazioni al viso e alle orecchie. E’ successo nel tardo pomeriggio, quando alcuni vicini di casa hanno lanciato l’allarme alla polizia. La donna, un’immigrata che da alcuni mesi abiterebbe nel centro storico della città, è stata trasportata d’urgenza al Policlinico, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia. Chi abita nella zona ha parlato agli agenti di una lite che avrebbe preso vita con un uomo. Poi le urla e l’allarme. Le indagini per rintracciare l’aggressore sono in corso.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.