15 Febbraio 2015, 18:36
1 min di lettura
PALERMO – Un pari e due sconfitte per le siciliane di serie B di calcio femminile. Non è scesa in campo la Ludos Palermo, per l’indisponibilità della Lazio a disputare la gara. Scontato il successo a tavolino per le arancionere. Entriamo nel dettaglio degli impegno di Acese, Catania e Nebrodi.
ACESE-TRANI 7-0
Sfida senza storia con un punteggio che non lascia spazio all’immaginazione. In campo una squadra sola, la capolista fa il bello e il cattivo tempo e prosegue la propria marcia verso l’Olimpo della serie A.
CARPISA NAPOLI-CATANIA FEMMINILE 3-0
Gara complicata per le rossoazzurre, battute dalle campane con un punteggio forse troppo severo per quanto si è visto in campo. La classifica, ad ogni modo, permette alle etnee di fare sogni tranquilli, il mantenimento della categoria è un obiettivo alla loro portata.
ROMA-FEMMINILE NEBRODI 5-0
Contro la seconda forza del campionato non era semplice, le orlandine hanno onorato il match giocando al massimo delle loro possibilità. Anche in questo caso, tuttavia, la salvezza è a una manciata di punti da ottenere nel finale di stagione.
Il quadro completo:
Acese-Trani 7-0
Audax-Salento 4-2
Roma-Nebrodi 5-0
Domina Neapolis-Chieti 4-0
Carpisa Napoli-Catania 3-0
Real Marsico-Centro Ester 0-2
Ludos Palermo-Lazio n.d.
CLASSIFICA: Acese 52, Roma 45, Chieti 40, Lazio 33, Ludos Palermo e Carpisa 32, Domina 30, Catania 23, Audax e Nebrodi 19, Centro Ester 13, Salento 7, Real Marsico e Trani 5
Pubblicato il
15 Febbraio 2015, 18:36