Aci Trezza, malore fulminante: ciclista muore sul colpo

Aci Trezza, malore fulminante: ciclista muore sul colpo

Il ciclista è caduto dalla bicicletta, forse a causa di un infarto. Vani i soccorsi del 118: per lui, purtroppo, non c'era più nulla da fare.
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

ACIREALE. E’ caduto dalla bici dopo essere stato colto fatalmente da un malore. Il teatro della tragedia è stata la strada statale 114 Orientale Sicula. L’ipotesi che appare più probabile, come detto, è che il decesso sia avvenuto a causa di un infarto fulminante. L’arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma purtroppo la loro corsa si è rivelata vana, perchè per l’uomo non c’era più niente da fare. La notizia è stata riportata dalla pagina Facebook Acireale Social.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Nel momento in cui una donna denuncia, lo stato diventa responsabile della sua incolumità.
    Le istituzioni si vergognino !!!

    Con tutta la delicatezza dell’accaduto ma, @galileo, come credi si possano evitare? Per caso pensi che ogni denuncia debba esserci un omino dello stato che segue l’individuo per capire se è malintenzionato o meno? No perchè, ti rendi conto che non sarebbe fattibile..? Capisco la rabbia ma è difficile dire cosa è giusto e cosa sia sbagliato e cosa è fattibile o meno..

    Quindi non ci rimane che la rassegnazione. Parlamento e magistratura devono lavorare EFFICACEMENTE. Sono Troppi i femminicidi !!!

    Si, assolutamente…

    Se fosse stata tua figlia , se ce l’hai, o tua madre o tua sorella , diresti lo stesso ?

    Siamo qui per ragionare e non per metterci nei panni di gente addolorata.
    Che ti devo dire? Che se fossi un parente lo vorrei cercare prima che la faccia finita per avere il piacere di demolirlo fino allo sfinimento?
    Si sta parlando di come evitare e, seguire ogni squilibrato, è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *