Acireale, azione della Polizia | Agenti sequestrano droga

di

15 Ottobre 2013, 13:43

1 min di lettura

In manette, Paolo Calì

ACIREALE. Attività di contrasto allo spaccio di droga per gli agenti del Commissariato di Acireale. Nel corso della notte scorsa, vi sono da segnalare tre interventi. Nel primo, è stato arrestato ventottenne Paolo Calì per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Il giovane è stato sorpreso in via Cristoforo Colombo con la propria autovettura mentre, alla vista della polizia, gettava fuori dal finestrino un involucro; il 28enne è stato subito fermato ed all’interno dell’auto è stata trovata una dose di cocaina del peso di gr. 0,35 mentre l’involucro recuperato conteneva 100 grammi di cocaina.

Inoltre, a seguito di perquisizione all’interno di una rivendita di pesce in territorio di Giarre il personale del Commissariato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria il 33enne ripostese S. F., scoperto con addosso 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Articoli Correlati

Infine, a seguito di controllo su strada è stato fermato un Suv il cui conducente, alla vista dei poliziotti, ha tentato di disfarsi di una dose marijuana recuperata poi dagli operatori sotto il tappetino del lato guida. Al conducente è stata contestata la relativa violazione amministrativa e gli è stata ritirata la patente di guida.

 

Pubblicato il

15 Ottobre 2013, 13:43

Condividi sui social