Acqua, bolletta da 13mila euro | "Una roba da infarto" - Live Sicilia

Acqua, bolletta da 13mila euro | “Una roba da infarto”

Ci sarà voluto probabilmente un bel bicchiere d'acqua per far passare lo spavento all'ignaro consumatore alle prese con la maxi-bolletta.

Lipari
di
1 Commenti Condividi

LIPARI (MESSINA)- “Roba da infarto”. Così ha commentato il signor Mario Casamento quando dall’Ufficio Idrico del Comune di Lipari si è visto recapitare una bolletta di oltre 13 mila 500 euro per il consumo dell’acqua relativo all’anno 2013. Ironia della sorte il signor Mario è il padre di Riccardo, ex capo dell’Ufficio Eas di Lipari. Fatta la verifica è stato accertato che si è trattato di un errore: invece di segnare 37 metri cubi, il consumo reale, l’ufficio ha registrato 7800 mc.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    anche io ho ricevuto una bolletta di oltre 6 mila euro, purtroppo la lettura era esatta, il problema è stata una perdita dopo il contatore, p questa perdita si perdeva nel terreno e non era evidente, l’unica soluzione per essere “perdonati da quel consumo enorme” è stato chiamare una ditta specializzata, eliminare il problema, e dichiarazione della ditta che la rottura è dovuto al caso, che non era visibile ad occhio nudo, e che il problema era stato risolto, infine ho pagato la media degli ultimi 3 anni, pero’ se il problema si ripropone mi hanno riferito che non potranno essere indulgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.