Acquah impaurito, Pisano evanescente| Si salvano Ilicic, Viviano e Barreto

di

10 Marzo 2012, 23:18

1 min di lettura

Viviano 6 Becca il primo gol ma non ha colpe. Poi non rischia più nulla ed e’ sicuro nelle uscite.

Pisano 5 Meglio in difesa, perché quando si spinge in avanti e’ totalmente evanescente. Gioca con sufficienza nel primo tempo.

Mantovani 6 Si salva dal grigiore. Guida la difesa e sfiora anche la rete nel primo tempo. Nella ripresa gioca con autorità e maestria.

Munoz 3 Imbarazzante. Regala il gol decisivo alla Roma e non ne indovina più una. E’ impaurito, timoroso, forse Mutti doveva sostituirlo già dopo venti minuti. Bocciato.

Balzaretti 5 Tanta spinta nella ripresa ma da un po’ di partite non e’ mai concreto. Cross inutili e passaggi errati.

Barreto 6 Corre e lotta per novanta minuti e salva la faccia. Incoraggia la squadra nella ripresa, dimostrandosi attivo. Peccato che non riesce a regolare i passaggi.

Donati 5 Poche idee, senza la solita grinta che lo distingueva. Stanco e a tratti fastidioso. Torna in te.

Articoli Correlati

Acquah 4,5 Alterna cose buone a cose cattive, ma spesso sono quelle negative che vengono evidenziate maggiormente. Impaurito.

Zahavi 5 Gioca solo il primo tempo e Mutti lo sostituisce. Fa poco, dovrebbe spaccare la partita, invece, ne indovina poche.

Miccoli 5,5 Tiene alta la bandiera fino alla fine, ma non basta. Il salentino ci prova come può, ma il colpo vincente non gli riesce.

Budan 5 Poca cattiveria e mai una conclusione in porta in quarantacinque minuti di gioco. Mutti lo rileva a fine primo tempo.

Ilicic 6 Entra nella ripresa e quantomeno riesce a dare una sveglia ai suoi compagni. Va più volte alla conclusione, ma e’ impreciso.

Hernandez 5,5 Solo un tempo per lui, ma poca cosa. Corre tanto, pochi tiri. Deve ritrovarsi.

Vazquez s.v

Pubblicato il

10 Marzo 2012, 23:18

Condividi sui social