ACR Messina, il tecnico Auteri e il ds Pitino rassegnano le dimissioni - Live Sicilia

ACR Messina, il tecnico Auteri e il ds Pitino rassegnano le dimissioni

Terremoto nel club peloritano a poche ore dalla sfida di campionato contro il Crotone
CALCIO-SERIE C
di
1 min di lettura

MESSINA – Terremoto in casa ACR Messina a poche ore dalla sfida di campionato in casa del Crotone. Gaetano Auteri e Marcello Pitino, rispettivamente allenatore e direttore sportivo della squadra peloritana, hanno infatti rassegnato le loro dimissioni dai rispettivi incarichi. Auteri e Pitino lasciano la compagine giallorossa all’ultimo posto del girone C di Serie C, con la guida tecnica al momento assegnata al vice Daniele Cinelli.

Di seguito la nota dell’ACR Messina:

“La società ACR MESSINA comunica che il direttore sportivo sig. Marcello Pitino e l’allenatore sig. Gaetano Auteri hanno consegnato al presidente Pietro Sciotto le dimissioni dai rispettivi incarichi. La proprietà si riserva di accettarle, per valutare la situazione e prendere una decisione nel più breve tempo idonea garantire la regolare prosecuzione dell’attività sportiva della squadra. Nelle more, la guida della prima squadra è stata affidata al vice allenatore Daniele Cinelli”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI