Adrano, 26enne cade in un dirupo | Ha riportato un trauma cranico - Live Sicilia

Adrano, 26enne cade in un dirupo | Ha riportato un trauma cranico

Il giovane è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e curato dai medici del 118. (Nella foto di Video Star, l'arrivo dell'elisoccorso)

E' ricoverato al Cannizzaro
di
1 min di lettura

ADRANO. Ha riportato un forte trauma cranico il 26enne adranita che nel primissimo pomeriggio, poco prima delle 14.30, è scivolato giù per un costone in via Maria Santissima delle Salette ad Adrano. Il giovane, per evitare che un maialino allontanatosi dalla sua proprietà cadesse dal dirupo, è scivolato lungo il pendio da un’altezza di almeno quindici metri: una piccola roccia avrebbe ceduto sotto i suoi piedi. Un volo terminato sulla fitta vegetazione che ha in parte attutito l’impatto ma che non gli ha impedito di battere violentemente la testa e lo zigomo sinistro. Ad allertare i soccorsi sono stati gli stessi parenti che subito si sono accorti dell’accaduto.

Decisivo l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano che ha raggiunto il 26enne per soccorrerlo; è stato poi il personale medico del 118 a prestargli le prime cure del caso e richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Dalla pista di Contrada Difesa Luna si è librata in volo l’eliambilanza che ha trasportato il giovane al Cannizzaro. Sul posto, ad Adrano, anche gli agenti di Polizia ed i vigili urbani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI