Adrano, assalto al tabacchino: |colpo da 20mila euro - Live Sicilia

Adrano, assalto al tabacchino: |colpo da 20mila euro

Due distinte effrazioni avvenute entrambe col favore delle tenebre.

A Motta colpo con il metodo della "spaccata"
di
1 min di lettura

ADRANO. Hanno lanciato un grosso masso infrangendo la vetrata del tabacchino e poi, una volta all’interno, hanno fatto razzia di soldi, gratta e vinci e stecche di sigarette. E’ accaduto la notte scorsa nella centralissima piazza Sant’Agostino ad Adrano. I malviventi sono riusciti a far mambassa di tutto: ed il bottino alla fine, sfiorerebbe i 20 mila euro. Gli inquirenti sono sulle tracce di un’auto, si tratta di una Station Wagon di colore scuro, che sarebbe la vettura con la quale i banditi sarebbero giunti per mettere a segno il colpo. Indagano gli agenti di polizia. Sul posto, la notte scorsa anche i carabinieri.

Da Adrano a Motta Sant’Anastasia dove un tabacchino che si trova nel perimetro del distrubutore di benzina che si trova all’ingresso del paese, è stato sventrato con l’ormai classico metodo della spaccata: un’auto lanciata velocità con la distruzione delle porte d’ingresso. In questo caso, il bottino è stato magro: appena 300 euro. Indagini affidate ai carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI