15 Maggio 2013, 21:25
1 min di lettura
Adrano – La poltrona di Palazzo Bianchi è contesa da sei candidati. La sfida più attesa è quella tra l’uscente Giuseppe Ferrante e l’ex sindaco Fabio Mancuso, che ha scelto nuovamente di scommettersi per la sua città. La corona dei papabili si completa con Filippo Lo Re, Angela Anzalone, Agatino Alberio e Marica Terranova.
Ecco il riepilogo con le liste a sostegno e i nomi che comporrebbero.
Con Fabio Mancuso Sindaco, Liste collegate Amo Adrano, Giovani in Movimento, Ricoloriamo Adrano. Assessori designati Lidia Fichera, Francesco Messina e Rosamaria Bulla
Con Filippo Lo Re, Liste collegate Pd, Il Megafono. Assessori: Enza Perdicaro, Cecilia Carace, Agatino Scardina
Con Pippo Ferrante, le liste collegate Pdl, Democratici riformisti per la Sicilia, Iniziativa Popolare, Adrano è Migliore. Assessori: Chiara Longo, Josuè Gullotta, Brenda Scarvaglieri
Angela Anzalone è appoggiata da due liste Symmachia e Azione Civica. Gli assessori Giovanni Lucifora, Maurizio Zignale e Nicola Neri.
Agatino Alberio, liste collegate: La Rinascita di Adrano, Adrano Città Unita, Adrano Prima Di Tutto. Assessori designati. Giovanni Leanza, Maria Pellegriti, Alfio Schillaci.
Marica Terranova, sostenuta da due liste E’ Viva Adrano, Punto e a capo. Assessori: Irene Cinardi, Metteo Bua, Agata Salines e Salvo Gregorio.
Pubblicato il
15 Maggio 2013, 21:25