Aeroporto Falcone e Borsellino | Giambrone: “Riapre l’edicola”

di

19 Luglio 2013, 15:51

1 min di lettura

PALERMO – Ha riaperto in questi giorni l’open space per la vendita di quotidiani nazionali e internazionali, riviste e tabacchi all’aeroporto palermitano Falcone Borsellino. A gestirlo è l’Airest Retail srl, società presente su altri scali europei, che ha in sub concessione le aree commerciali.

L’edicola-tabacchi si trova nello stesso locale prima occupato da Flaccovio, al terzo piano dell’area partenze, che in autunno sarà sottoposto a restyling. Ma c’è di più. E’ stata introdotta la possibilità di acquistare alcuni tra i più importanti quotidiani anche nell’area imbarchi, in uno dei negozi dell’area commerciale. Per mettere a punto il subentro di Airest, dopo l’improvvisa chiusura di Flaccovio, è stato necessario poco più di un mese. Nel frattempo, Gesap ha cercato di limitare quanto più possibile la mancanza dei quotidiani in aerostazione, introducendo la vendita di alcuni giornali in appositi corner.

“L’apertura dell’edicola, che fornirà anche i giornali internazionali, risponde all’esigenze dei numerosi passeggeri che ogni giorno transitano dall’aeroporto – dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap – Riporta la situazione alla normalità in termini di accoglienza, migliorata dal fatto, e questa è una novità, che si potranno acquistare i quotidiani anche nella sala imbarchi. Inoltre, entro l’estate, l’Airest ha previsto l’apertura di nuovi spazi commerciali”.

Pubblicato il

19 Luglio 2013, 15:51

Condividi sui social