Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
il vero scandolo sono la maggior parte dei dipendenti pubblici, assunti con chiamata diretta e niente concorsi
e x quanto tempo dobbiamo scrivere x avere una risposta dai vostri diepndenti che invece di lavorare stanno tutto il giorno al bar a bere caffe e fumare,,,,,,,,sindacalisti siete peggio dei vostri assistiti e elettori,,,,,,,difendete l inefficienza con lo scudo del posto fisso
Andate a Lavorare!!!
la causa e la colpa di tutto questo non e’ dell’impiegato o del cittadino che reclama certe situazioni assurde ma della classe dirigenziale di chi prende certe decisioni , i quali combinano quai x incompetenza o per altro…. e poi spariscono lasciando il personale in balia della gente che infuriata reagisce in modo incivile .