Aggressione al commissario |L'intervento del sindaco Pogliese - Live Sicilia

Aggressione al commissario |L’intervento del sindaco Pogliese

Domani vertice in questura con i sottosegretari all'Interno Candiani e Molteni.

la reazione
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – “Un fatto di estema gravità che conferma il livello dell’insicurezza che si registra a Catania come in molte altre parti del Paese. Mi sono sincerato telefonicamente delle condizioni di salute del commissario Nuccio Garozzo e come primo cittadino gli ho espresso lo sdegno dell’intera città. Domani mattina alle ore 10,00 in Questura insieme ai sottosegretari all’Interno Stefano Candiani e Nicola Molteni e all’assessore comunale alla sicurezza Fabio Cantarella, incontrerò il Questore di Catania e il commissario vittima dell’aggressione per manifestare concretamente la vicinanza delle istituzioni alle forze dell’ordine che devono essere adeguatamente rafforzate con mezzi investigativi e personale qualificato per contrastare i gravi fenomeni di violenza che si registrano e aumentare il livello di contrasto alle organizzazioni criminali”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Domani una valanga delle solite frasi di circostanza, passerelle per mettersi bene in mostra, foto, fiumi di ipocrisia e da dopodomani tutto come al prima.
    Ma non vi vergognate ancora con queste pagliacciate?

    Che bello sapere che abbiamo un Sindaco!! Scusate non sapevo dell’esistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.