Cronaca

Gruppo siciliano dei Cavalieri del lavoro, Agostino Randazzo presidente

di

14 Dicembre 2023, 18:10

1 min di lettura

CATANIA – Il Cavaliere del Lavoro Agostino Randazzo è stato eletto oggi alla guida del Gruppo Siciliano dei Cavalieri del Lavoro per il biennio 2024-2026 in occasione dell’Assemblea Annuale del Gruppo tenutasi il giorno 14 dicembre 2023 a Catania.

Agostino Randazzo: la carriera

Il Cavaliere del Lavoro Agostino Randazzo ha iniziato a lavorare nelle attività di famiglia dal 1974. È stato amministratore delegato e poi presidente del Gruppo Randazzo, catena nazionale leader nel settore dell’ottica, fondata come attività commerciale a conduzione familiare nel 1880 e specializzata prima nel settore della fotografia e poi dal 1934 anche nel campo dell’ottica.

Per migliorare la riconoscibilità dell’azienda a livello nazionale nel 2010 ha sostenuto l’avviamento del processo di unificazione dei tre marchi storici Randazzo, Ottica Romani e Optissimo, che sono stati raggruppati sotto l’unico marchio “Optissimo-Gruppo Randazzo”.

Articoli Correlati

È stato consigliere reggente della Banca d’Italia per la sede di Palermo, console onorario della Repubblica di Bulgaria per la circoscrizione Sicilia. È impegnato anche in ambito sportivo nelle vesti di presidente del Circolo della Vela Sicilia, sfidante in Coppa America al fianco del Team Luna Rossa Prada Pirelli.

Ecco la nuova composizione del Gruppo Siciliano dei Cavalieri del Lavoro. Presidente: Agostino Randazzo. Presidente Onorario: Alessandro Scelfo. Past President: Francesco Rosario Averna, Alfio Turrisi. Vicepresidente: Francesco Tornatore. Tesoriere: Sebastiano Messina.

Pubblicato il

14 Dicembre 2023, 18:10

Condividi sui social