30 Novembre 2009, 10:10
1 min di lettura
Mercoledì 2 dicembre 2009 alle 10,30 al Mondello Palace Hotel (Viale Principe di Scalea, 2 – Palermo), conferenza stampa di presentazione di “AboutSicily green way – Sapori Odori Nuove Energie”, la manifestazione promossa da Rheas Progetti e Nuove Energie con il sostegno della presidenza della Regione siciliana e dell’assessorato regionale Agricoltura e foreste.
“AboutSicily green way – Sapori Odori Nuove Energie” che avrà luogo sabato 5 e domenica 6 dicembre al Mondello Palace Hotel, si pone l’obiettivo di fare incontrare i produttori agroalimentari con gli imprenditori del turismo: un’occasione per dialogare e stringere nuovi e vantaggiosi accordi commerciali, che promuovano il “Made in Sicily” e facciano da volano ad uno sviluppo ragionato ed ecosostenibile.
Alla conferenza stampa sarà presente anche l’assessore regionale all’Agricoltura e foreste, Michele Cimino. “Affinché – dice l’assessore Cimino – i prodotti agroalimentari siciliani diventino occasione di scoperta e di promozione del nostro territorio, è necessario attivare un processo virtuoso che li valorizzi. E faccia incontrare due realtà, quella dei produttori e quella degli operatori del turismo, che insieme possono fare un lavoro di squadra vincente per l’economia della Sicilia”.
Pubblicato il
30 Novembre 2009, 10:10