10 Marzo 2014, 15:23
1 min di lettura
SAN GIOVANNI GEMINI (AGRIGENTO) – Due persone sono morte in seguito ad uno scontro avvenuto nel primo pomeriggio all’altezza di una curva sulla Circonvallazione di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. Si tratta di Giuseppe Amormino di 73 anni e Lucia Scrudato, di 60, marito e moglie.
L’impatto, che si è rivelato violentissimo, ha anche provocato due feriti che sono stati trasportati d’urgenza dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Si tratta di Francesca Monì, 67 anni, ed Anna Tarantino, 60 anni. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco di Agrigento che hanno estratto i corpi delle due vittime dalle lamiere e liberato le altre due donne ferite. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cammarata che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del drammatico schianto.
Tutti e quattro viaggiavano su una Fiat Panda verde che, per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è finita contro una palazzina di tre piani.
Pubblicato il
10 Marzo 2014, 15:23