Ai catanesi piace tradire |Ecco la mappa degli infedeli

di

07 Settembre 2012, 13:28

1 min di lettura

Ai catanesi in cerca di una scappatella conviene aggirarsi dalle parti di San Giovanni Galermo e cercarsi lì un partner per una liaison extraconiugale. O, almeno, è quanto emerge da un report del sito specializzato “ashleymadison.com”, spazio virtuale dedicato ai (potenziali) fedifraghi, che ha stilato in base agli iscritti sotto l’ombra dell’Etna (un totale di 2.700 utenti) un profilo del traditore ma anche una mappa dei quartieri in cui sono maggiormente presenti persone pronte a mettere le corna al rispettivo partner.

Il profilo. L’uomo ha in media ha 40 anni, la donna 34. Gli uomini sposati sono l’84 per cento, le donne il 71. Per oltre 3 su 4 degli iscritti (77%) l’obiettivo è una relazione a breve termine.

Articoli Correlati

Curiosità. La zona col maggior numero di iscritti donne è Borgo-Sanzio, mentre a San Leone-Rapisardi si presenta la maggiore differenza di età fra gli iscritti al sito. A San Giorgio-Librino c’è la maggiore concentrazione di single. Ad Ognina-Piccanello piace molto chattare, a Barriera ci sono molti iscritti con figli a carico.

La classifica. Ed ecco la graduatoria dei quartieri catanesi a maggiore concentrazione di traditori.
#1 – San Giovanni Galermo
#2 – Borgio Sanzio
#3 – San Leone- Rapisardio
#4 – San Giorgio-Librino
#5 – Nesima-Monte Po
#6 – Centro
#7 – Ognina-Picanello
#8 – Trappeto-Cibali
#9 – Barriera
#10 – San Giuseppe La Rena – Zia Lisa

Pubblicato il

07 Settembre 2012, 13:28

Condividi sui social