27 Agosto 2015, 12:14
1 min di lettura
AGRIGENTO – L’Akragas quest’anno vuole stupire tutti da matricola terribile e ingaggia ancora altri due giocatori che alzano non poco la qualità della formazione del promettente Legrottaglie. Era già nell’aria da tempo l’ingaggio di Elvis Abbruscato, attaccante su cui hanno lavorato molto il direttore sportivo Argurio e l’amministratore delegato Peppino Tirri: dopo la preparazione estiva svolta con i biancazzurri, l’attaccante dal lungo trascorso in serie B e in LegaPro ha detto di sì al suo amico Legrottaglie.
Insieme a lui arriva un altro attaccante, classe 1988, Matteo Di Piazza, lo scorso anno alla Maceratese, con un passato in serie B alla Pro Vercelli. La squadra, che verrà presentata in il 2 settembre nella centralissima piazza Cavour di Agrigento, sembra ormai al completo. Abbruscato è il centravanti che mancava: potenza, esperienza e senso del gol, pilastro al centro dell’attacco.
Domenica intanto la formazione agrigentina si confronterà con la Paganese, per l’impegno di Coppa Italia di Serie C, competizione in cui i biancazzurri hanno già vinto la prima partita contro la Vigor Lamezia. A Pagani la formazione di Legrottaglie non dovrebbe avere problemi, in quanto la formazione campana schiererà, come fatto nella partita persa con la Vigor Lamezia, i giovani del vivaio.
Pubblicato il
27 Agosto 2015, 12:14