Akragas, coperta ancor più corta | Scrugli ko, difesa ridotta all’osso

di

20 Novembre 2015, 12:07

1 min di lettura

AGRIGENTO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Akragas, l’infortunio di Andrea Scrugli è infatti più grave del previsto: il difensore esterno verrà operato la prossima settimana al legamento crociato. Per lui si profila un lungo periodo fuori dal campo, verosimilmente il terzino potrebbe tornare ad allenarsi dopo l’inizio del girone di ritorno. Per Legrottaglie, già con carenze di organico in difesa, non è di certo una buona notizia perdere uno dei giocatori che si è distinto per la propria classe nella prima metà del campionato di LegaPro.

Il tecnico, come affermato nell’intervista dopo la vittoria contro il Catanzaro in Coppa ha bisogno di qualche difensore, che potrebbe arrivare nel mercato di gennaio. Contro il Martina Franca il mister dell’Akragas dovrà anche fare a meno in difesa di Capuano e Thiago Cazè, il primo squalificato e il secondo infortunato. Probabile anche l’assenza di Lovric, non ripresosi ancora dall’ultimo infortunio. Nella difficile trasferta pugliese il mister potrebbe portare quindi il giovane Cappello, provato da terzino nella partita di Coppa contro il Catanzaro.

Articoli Correlati

La partenza è prevista per venerdì alle 14:00 con il mister che ha tra le mani una formazione ridotta all’osso. L’unico reparto a non avere problemi è infatti l’attacco, dove il mister ha sovrabbondanza: Madonia, Di Piazza e Leonetti dovrebbero essere sicuri di un posto. I primi due sembrano essere più in forma rispetto al periodo iniziale in cui ancora dimostravano qualche ritardo di condizione. Possibile anche l’inserimento di Beppe Savanarola in campo durante la partita, mentre a centrocampo pesano le assenza pesanti di Zibert, squalificato, e Almiron non ancora al meglio della condizione, mentre è in forse la presenza di Vicente che dovrebbe recuperare da l’ultimo infortunio.

Pubblicato il

20 Novembre 2015, 12:07

Condividi sui social