Akragas, Esseneto da “violare” |Guai a snobbare la Juve Stabia

di

21 Ottobre 2015, 19:19

1 min di lettura

AGRIGENTO – Un secondo posto da sogno, eppure realtà pura è semplice per un’Akragas inarrestabile. L’euforia è massima per il prossimo impegno casalingo del Gigante contro la Juve Stabia. Mister Legrottaglie, fresco di compleanno (39 anni) non vuole steccare di nuovo all’Esseneto come successo invece per la prima nello stadio di Agrigento dopo le trasferte di Trapani. Per la prossima partita il tecnico si attende una squadra diversa da quella vista nella partita contro la Fidelis Andria.

L’ex difensore della Juventus ragiona sull’eventualità di confermare Sergio Almiron dal primo minuto, magari riproponendo il rombo che a Pagani ha garantito ottimi risultati nella costruzione della manovra e nella protezione del reparto arretrato. La Juve Stabia, pur essendo nelle zone basse della classifica con cinque punti e una sola vittoria, non è certo un avversario da sottovalutare. Ne è conscio Legrottaglie, che in occasione del suo compleanno ha chiesto solo un regalo: la vittoria di sabato.

Articoli Correlati

Intanto il patron della società Giavarini chiama a raccolta i tifosi per la sfida di sabato contro i campani: “Chi vuol bene all’Akragas – ha scritto il presidente onorario in un comunicato stampa – deve comprare il biglietto per la partita. Noi dirigenti abbiamo fatto la nostra parte, adesso tocca a voi”. Un invito esplicito a sostenere un gruppo che, nonostante il salto di categoria, continua a far sognare una città affamata di grande calcio.

Pubblicato il

21 Ottobre 2015, 19:19

Condividi sui social