27 Novembre 2014, 13:02
1 min di lettura
AGRIGENTO – Fanno rumore, e non poco, le dichiarazioni di Vincenzo Feola dopo la partita di coppa Italia persa contro il Monopoli con un secco 0-3. Il tecnico degli agrigentino smentisce tutti i dirigenti che negli ultimi tempi hanno smentito qualunque operazione di mercato, eccetto la cessione di qualche “under” che chiede più spazio.
L’ex allenatore del Savoia che ieri ha giocato applicando un un ampio turnover ha affermato che la partita gli ha consentito di fare delle valutazioni: “Qui urgono provvedimenti, siamo tutti in discussioni da me ai giocatori. Serve un bagno di umiltà -continua il tecnico – non mi aspettavo di trovare questa situazione ad Agrigento, una piazza importante, chi non trova le motivazioni qui deve smettere di giocare a calcio”.
Le parole dell’allenatore scuotono un ambiente che si era ripreso dopo il pareggio con il Torrecuso. “Mi incontrerò con la dirigenza per prendere provvedimenti. Oggi ho avuto riposte positive e negative, farò le mie valutazioni”; queste parole fanno pensare a delle richieste dell’allenatore alla dirigenza per il mercato che aprirà i battenti a dicembre. Un probabile partente potrebbe essere Gabriele Aprile che ieri Feola ha qualificato come un ottimo giocatore ma non adatto al suo modulo. Cambiamenti sono richiesti inoltre tra gli under. Si prevede un’Akragas attiva sul mercato.
Pubblicato il
27 Novembre 2014, 13:02